Spray: gli spray sono attacchi a corto/medio raggio (dipende dal numero di elementi), infliggono danni al secondo per tutti i bersagli presenti nel cono di azione. Se casterete la magia su voi stessi (usando il tasto centrale del mouse) otterrete un esplosione con aria ad effetto in tutte le direzione.
Fulmini: i fulmini posso saltare da target a target, e chiunque viene colpito subisce un mini-stun. Se lanciati con il tasto sinistro andranno in unica direzione e salteranno da un target all'altro (maggiore sarà la skill e più lungo sarà il raggio di azione). Se lanciati con il tasto centrale il raggio di azione sarà notevolmente inferiore, ma avrete fulmine in tutte le direzioni con maggior danno.
Vapore: combinazione tra fuoco e acqua, ha un raggio di azione ridotto e danni medio/alti.
Laser: sono magie a canalizzazione, quindi più tenete il target sotto mira più danni farete. Non molto facili da maneggiare visto la lentezza nel movimento. Se lanciata usando il tasto centrale otterrete un esplosione, o potrete rigenerare la vostra vita.
Proiettili: si possono dividere in proiettili (normali DDD o elementari es. DDR), schegge di ghiaccio e terremoti (se lanciati con il tasto centrale). I primi due sono attacchi a medio/lungo raggio, invece il terremoto agisce intorno a noi atterrando e danneggiando le persone che si trovano nel raggio di azione.
Scudo: Lo scudo è alla base di ogni difesa e non solo, ci sono varie combinazioni: potrete ridurre l'effetto degli elementi su di voi, creare muri, mine, e tempeste elementari (tutte cose che spiegherò in un prossimo articolo). Usando semplicemente "E" potrete creare una bariera.
Nessun commento:
Posta un commento