Gerald di Rivia questa volta si troverà ad affrontare il capo dei banditi, Olgierd von Everec
La prima espansione di The Witcher 3 sarà Hearts of Stone, in uscita il prossimo 13 ottobre, e verrà venduto a 9,99 € la versione digitale e a 19,99€ la versione pacchettizzata. Sarà un avventura completamente nuova, che durerà circa 10 ore, in cui andremo ad esplorare le zone più selvagge di No Man's Land e Oxenfurt per dare la caccia a uno spietato bandito di nome Oligierd von Everec, un uomo con il potere dell'immortalità. In questo DLC forse incontreremo una vecchia conoscenza per tutti gli amanti della serie, ovvero Shani, che sicuramente avrà un ruolo importante.
Momot rispondendo ad alcuni fan ha anche svelato che questa espansione sarà giocabile sia durante che dopo la storia principale, ma comunque richiederà almeno il livello 30, in più ci saranno nuove dinamiche di gioco con l'aggiunta di un nuovo sistema di RuneWords in grado di cambiare l'esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword andrà a modificare un diverso apsetto delle meccaniche di gioco, dando la possibilità di creare nuove tattiche e strategie.
Io da una vita non gioco ai videogiochi ..questo mi piacerebbe provarlo
RispondiEliminacon questo vai sul sicuro, secondo me è uno dei migliori in circolazione, l'unica pecca è che richiede comunque un bel pc per poterlo giocare
Elimina