lunedì 31 agosto 2015

Divinity: Original Sin 2

Un grandissimo successo per la campagna kickstarter

Larian Studios, dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo della saga Divinity: Original Sin, ha annunciato il secondo capitolo avviando una campagna kickstarter che in pochissimo tempo ha raggiunto traguardi inaspettati (o forse no). In meno di 12 ora il gioco è stato completamente finanziato, visto ciò, Larian Studios ha deciso di aggiungere una serie di nuovi stretch goals. E in meno di 5 giorni sono riusciti a superare la soglia di 1milione di dollari..


Cosa aspettarci da Divinity: Original Sin 2??
Questo titolo sarà sicuramente superiore in termini di qualità, basta pensare alla nuova modalità co-op che non sarà una semplice cooperazione tra 2 player, come nel precedente capito (infatti è stata aumentata fino a un massimo di 4 giocatori), ma qualcosa di molto più articolato. Come si può vedere nella demo mostrata alla stampa: il background di ogni personaggio influenzerà le dinamiche di gioco. Come ad esempio accade (nella modalità competitiva) per il nano all'ingresso di una città, che davanti al razzismo dei cittadini, sara costretto a trovare una via alternativa dividendosi dal gruppo. E quando il gruppo si divide posso succedere cose assurde, come una follo inferocita indirizzata verso di noi da un nostro compagno, o anche un compagno che ci passi una boccetta avvelenata. Quindi le possibilità sono infinite; e se tutto questo dovesse funzionare alla perfezione, questo titolo sarebbe il più esteso nel suo genere, rendendolo cosi un capolavoro.


"Together with 4-player support, this mean two couples, each on their own screen(s), could be playing online with or against each other!"
"Insieme con il supporto di 4 giocatori, significa due coppie, ciascuna sul proprio schermo/i, potrebbe giocare online con o contro l'altro!"


Nessun commento:

Posta un commento