venerdì 8 aprile 2016

Amazon Gaming Week, mouse gaming




In occasione del Gaming Week di Amazon, voglio proporvi alcuni mouse da gaming. Visto le numerose offerte ci sono molte proposte interessanti, quindi dopo varie ricerche (secondo la mia opinione) voglio indicarvi le migliori, da mouse entry level a top di gamma.

ENTRY LEVEL





Un mouse ottico, wireless con 5 livelli di dpi ( 800, 1200, 1600, 2000, 2400), tasti molto silenziosi e un sistema per ridurre il consumo energetico che garantisce una buona autonomia. A 15 euro è un vera occasione.

Link di acquisto: Mouse VicTsing 2.4G


FASCIA MEDIA



Un mouse con sensore laser, 8 tasti programmabili (permettendo di salvare 6 profili differenti) e peso regolabile con l'aggiunta di 6 pesi. A questo prezzo è un buon affare.

Link di acquisto: Perixx MX-2000IIB




Un mouse pensato per gli FPS, con la possibilità di passare tra 4 livelli di dpi (da un minimo di 250 dpi a un massimo di 4000 dpi) garantendo precisione e fluidità allo stesso tempo, in più ci sono 8 pulsanti programmabili con memoria integrata. A 45 euro è un ottimo affare.

Link di acquisto: Logitech G402



Un mouse wireless con un'autonomia di 250 ore, 11 tasti programmabili e 2500dpi. Unica pecca è che può essere utilizzato solo in modalità wireless; e quindi, se ad esempio scarico, non può essere usato con il cavo usb (come invece è possibile per il modelle G700S).

Link di acquisto: Logitech G602




Un mouse da gaming soprattutto per giochi MMO vista la presenza di bene 18 tasti programmabili (12 tasti posti lateralmente), possibilità di equilibrare il peso e 16400dpi. A questo prezzo è una vera occasione, una scelta molto più conveniente (e forse migliore) paragonata ai "rivali" come un razor naga.

Link di acquisto: UtechSmart Venus



FASCIA ALTA



Un mouse wireless da gaming con sensore laser, 13 tasti programmabili con 5 profili a disposizione e 8200dpi. Unica pecca è la "breve" durata della batteria, va comunque considerato che può essere usato anche via cavo mentre è in ricarica la batteria. Quindi: se utilizzare il mouse con il cavo, o ricaricarlo ogni giorno non è un grave problema, a questo prezzo il G700s fa per voi.

Link di acquisto: Logitech G700s




Un bundle che comprende un tappetino per mouse da gaming e uno dei migliori mouse in commercio: il logitech RGB G502 Proteus Spectrum. Uno dei mouse più precisi della logitech, che da la possibilità di passare da un minimo di 200 dpi, per la massimi precisione, a 12000 dpi per un rapidità incredibile (forse anche eccessiva). Con la possibilità di programmare ben 11 pulsanti, 3 profili di memoria e regolazione del peso. A questo prezzo è un buon affare, considerando che otterrete anche un tappetino G640, quindi lo consiglio a chi è in cerca di un mouse di qualità. 

Link di acquisto: Logitech G502 RGB + G640




Un mouse Top di gamma.Il Razer Mamba con un sensore laser, che arriva a 16000dpi, garantisce estrema precisione. Possibilità di programmare 9 tasti e una autonomia che si aggira sulle 20 ore. Se non amate le soluzioni Wirelles è presente anche in versione cablato a 90 euro ( Razer Mamba Tournament Edition)

Link di acqusito: Razer Mamba Wireless





Nessun commento:

Posta un commento